Organizzazione

POLITICA E MISSION

Assistere i clienti a raggiungere con soluzioni personalizzate, gli obiettivi prefissati. Garantire il rispetto degli interessi dell’Organizzazione e degli stakeholder.

PRINCIPI FONDAMENTALI

I servizi erogati sono finalizzati al soddisfacimento dei bisogni dei Clienti. L’erogazione rispetta i principi di chiarezza, continuità, partecipazione, efficienza ed efficacia. I rapporti tra i clienti ed EFFEBI  sono in ogni momento improntati sulla chiarezza dei rapporti e sulla trasparenza delle azioni e della comunicazione.

CARATTERI DISTINTIVI

Rapporti di trasparenza con le parti interessate. Approccio multidisciplinare nella risoluzione dei problemi. Esperienza decennale dei Responsabili di settore. Ricerca costante del miglioramento continuo.

EFFICIENZA ED EFFICACIA

EFFEBI persegue l’obiettivo del progressivo continuo miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia del servizio, essendo sempre sollecito ad adottare soluzioni tecnologiche, organizzative e procedurali più funzionali allo scopo. L’obiettivo dell’efficienza è perseguito attraverso obiettivi ed azioni di miglioramento continuo.

MODALITA’ DI PIANIFICAZIONE DEL SERVIZIO

  • Diagnosi dell’organizzazione, con riferimento alla conformità a Norme, Leggi, Regolamenti e Vincoli cogenti
  • Individuazione degli interventi necessari
  • Elaborazione di una proposta tecnica ed economica per raggiungere gli obiettivi richiesti/pianificati
  • Pianificazione delle attività nel rispetto dei tempi previsti e valutando le reali esigenze dell’organizzazione

REQUISITI RICHIESTI AI PROPRI CONSULENTI

Tutti i consulenti EFFEBI nel proprio operato DEVONO rispettare i principi d’integrità, indipendenza, qualità delle prestazioni, competenza professionale, riservatezza, concretezza. Il Consulente deve mantenere costantemente comportamenti ispirati a sincerità, onestà e rettitudine.

SCARICA PRIVACY POLICY>>